Andrea Bocelli la spara grossa sul Coronavirus: interviene Fedez

2Fedez attacca Andrea Bocelli, per via delle dichiarazioni choc del tenore sul Coronavirus

Dopo le dichiarazioni di Andrea Bocelli sul Coronavirus, il web intero ha duramente attaccato il tenore. Sui social è così partita una lunghissima polemica, e ad intervenire dicendo la sua è stato niente che meno che Fedez. Come è noto il rapper e Chiara Ferragni fin dal primo momento sono scesi in prima linea per aiutare i malati di Covid-19, lanciando una raccolta fondi che è servita a creare nuovi posti in terapia intensiva, che hanno salvato decine di vite umane.

Per questo Fedez ha voluto dire la sua, schierandosi apertamente contro Bocelli, col quale aveva anche tenuto una diretta su Instagram qualche mese fa per intrattenere il pubblico durante la quarantena. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Se non conoscete nessuno che sia stato in terapia intensiva e vi permettete di instillare il dubbio che la pandemia sia stata fantascienza vi presento un mio amico che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni. Poi fare silenzio ogni tanto non fa male eh”.

Cosa accadrò a questo punto? Andrea Bocelli tornerà a parlare di quanto accaduto e farà chiarezza sulle sue dichiarazioni? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.