Andrea Cerioli sbotta dopo la nomination ricevuta da Ciufoli (VIDEO)

Dopo la nomination ricevuta da Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli sbotta durante un fuori onda e discute con il compagno d'avventura

2Roberto Ciufoli si sfoga dopo lo scontro con Andrea Cerioli (VIDEO)

Tutti gli altri naufraghi durante la discussione tra Roberto Ciufoli ed Andrea Cerioli sono rimasti in silenzio e hanno preferito non infierire. Il comico romano ha provato a spiegare ad Andrea che in realtà c’è stato un fraintendimento: “Non è così”, ha cercato di dire, interrotto nuovamente da Cerioli che non ha voluto sentire ragioni: “Invece sì. È così, è proprio palese. Io non faccio niente di più e niente di meno di quello che fanno tutti quanti”. 

Al termine della puntata Roberto Ciufoli ha avuto modo di parlare con gli altri compagni della reazione avuta da Andrea Cerioli. Ritrovato davanti al fuoco a Playa Reunion, l’attore comico ha avuto modo di confrontarsi con i naufraghi ed in particolare con Gilles Rocca: “Mi dispiace che Andrea se la sia presa così comunque”.

Gilles ha provato a rincuorare Ciufoli, dicendogli che in realtà non ci ha visto nulla di male e che per lui non si tratta di alcun tradimento nei confronti di Andrea Cerioli. Roberto, poco dopo, ne ha poi parlato in un confessionale, dove ci ha tenuto a ribadire: “Non ce l’ho assolutamente con lui e non ho qualcosa di personale. È solo che non l’ho visto particolarmente brillante nel proporsi a fare le cose. Proverò a parlarci, poi se vuole pensarla in un modo la pensasse. La cosa non mi fa cambiare idea, insomma”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Anche Angela Melillo si è detta d’accordo con Roberto sul dover chiarire. Secondo l’attrice, infatti, entro qualche giorno Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli avranno modo di risolvere questa incomprensione data dalla nomination. Attendiamo sviluppi e vedremo se pian piano ci sarà un chiarimento o meno tra i due naufraghi.

Le news intanto non sono finite qui…

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare