Andrea Dal Corso attaccato sui social da un utente: il botta e risposta

NEWS

Andrea Dal Corso attaccato sui social da un utente: il botta e risposta

Andrea Sanna | 16 Settembre 2019

Il botta e risposta tra Andrea Dal Corso e un un utente su Instagram Come dicevamo, dunque, nel giro di […]

Il botta e risposta tra Andrea Dal Corso e un un utente su Instagram

Come dicevamo, dunque, nel giro di pochi giorni, Andrea Dal Corso si trova ancora una volta attaccato sul web, anche se stavolta le ragioni sono ben lontane dalla polemica del red carpet. Vista la risposta dell’imprenditore, l’utente in questione non ha potuto fare a meno di ironizzare, criticando duramente l’atteggiamento di Dal Corso e accusandolo ancora una volta di poca umiltà:

“Noto che per giustificare il lusso (regalato non “sudato”) trova il tempo per replicare. Comunque provvederò , voi nel frattempo la vasca riempitela di realtà e umiltà e fatevi così un bel bagno. Chapeau”

Tale giudizio ha smosso qualcosa in Andrea Dal Corso, il quale non ha esitato a difendersi, in questo acceso botta e risposta:

“Se ha piacere vado ad aggiornare la mia bio su LinkedIn così vedrà che negli ultimi 10 anni ho fatto tutt’ altro che grattarmi sopra un divano. Efficienza, non abbondanza”.

Ha commentato Andrea, stufo dei continui attacchi gratuiti, continuando poi ha fatto alcune precisazioni:

“Io rispetto il lavoro di chiunque, per quanto mi riguarda, ritengo che nella vita non sia importante il numero di ore lavorative giornaliere, quanto le soddisfazioni che ne derivano: economiche e più importanti ancora personali. Io metto le mie capacità, non sto qui ad elencargliele altrimenti rischierei di mancare di Umiltà, per fare ciò che amo”.

Si legge tra le righe dello sfogo di Andrea Dal Corso, che ha infine concluso:

“Se ritiene convenevole criticarmi per questo lo faccia, siamo in Paese dove regna il “Mors tua Vita mea” per cui non sarà di certo la sua brutta opinione di me a scandalizzarmi. Prima di augurarle una buon inizio settimana la invito a riflettere soltanto su questa cosa.. non trova che fermarmi con la macchina ad un distributore per rispondere ad un commento di una persona sconosciuta sia sinonimo di Umiltà?”.

A distanza di pochissimi giorni dunque Andrea Dal Corso è stato nuovamente attaccato sul web da un utente, tanto da scatenare questo botta e risposta tra le parti. Si placheranno per un po’ i commenti negativi su di lui dopo questa precisazione?

< Indietro Successivo >