Andrea Dal Corso attaccato sui social da un utente: il botta e risposta

Andrea Dal Corso attaccato sui social da un utente: il botta e risposta

1Sui social Andrea Dal corso è stato attaccato da un utente

Non si placano le polemiche intorno al nome di Andrea Dal Corso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ora fidanzato con Teresa Langella, è tornato al centro delle critiche ed è stato attaccato sui social da un utente. Di seguito il botta e risposta tra i due.

Già nei giorni scorsi Dal Corso ha dovuto difendersi dalle dure opinioni del popolo della rete sulla sua presenza sul red carpet di Venezia, in compagnia della sua fidanzata. Ma stavolta ad indignare alcuni, un utente in particolare, è il modo in cui, a detta sua, Andrea ostenti, senza porsi limiti, la bella vita. Questo ha dunque spinto questa persona a farglielo notare con un commento pubblico.

Ecco quanto segue:

“Sinceramente avete un po’ stufato con questi hotel lussuosi, come se nessun’altro a parte voi se lo potesse permettere. Scusami se ti ricordo che non tutti ostentano la bella vita #Allafacciadellumiltà

Si legge tra i commenti del profilo ufficiale di Andrea Dal Corso e tanti i messaggi in sua difesa. Poco dopo a dire la sua è stato il diretto interessato, il quale si è sentito in dovere di intervenire immediatamente:

“Ha mai pensato invece che umiltà e ostentazione possano non centrare nulla e che invece sia soltanto una parte del mio lavoro? Come le hanno già suggerito persone intelligenti che mi seguono, basta che inizi a guardare contenuti che davvero la interessano.. sono certo che riempirà quei profili con commenti solari e positivi!”

Questa la prima replica da parte di Andrea Dal Corso nei confronti di un utente su Instagram. Ma vediamo com’è continuato il botta e risposta tra i due…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.