Andrea Damante

Andrea Damante: una delle amanti esce allo scoperto e rivela alcuni dettagli su Giulia De Lellis

3Parla una delle amanti di Andrea Damante

Una delle amanti di Andrea Damante ha deciso di uscire allo scoperto. Nell’ultimo periodo l’ex tronista e Giulia De Lellis sono stati al centro dell’attenzione per via del libro pubblicato dall’influencer. “Le corna stanno bene su tutto” ha infranto ogni record di vendita e il racconto del tradimento subìto da Giulia ha mandato in visibilio il web. Come lei stessa ha raccontato a Verissimo, quando ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante ha deciso di chiamare tutte le amanti. Le sue parole:

“È stato più di un tradimento, più donne. Quando ho aperto questo vaso di Pandora di candidate ce n’erano una marea. Io ho visto e letto quello che mi bastava e poi ho richiuso tutto. Non so quante ne erano di preciso, anche più di dieci ma a me ne bastava una. Una volta che mi ha tradito con una persona per me era già troppo. Lui sicuramente sa meglio di me cosa ha fatto, io non lo so e non lo voglio sapere. Una volta che l’ho scoperto io le ho chiamate tutte. Tutte le sue ragazze. Ho preso il telefono e ho chiesto a ognuna di loro cosa fosse successo. Ero fuori di me e forse ho anche sbagliato. Poi quando mi sono calmata ho capito di dover prendere le distanze.”

Una reazione forte da parte di Giulia De Lellis, che testimonia la sofferenza provocata da Andrea Damante. Il dj, ospite sempre a Verissimo la settimana dopo, ha confermato le proprie colpe ma ha dichiarato di averla tradito solo con due persone. Ora, a distanza di sette giorni, una delle amanti è uscita allo scoperto e ha rivelato di aver parlato con Giulia De Lellis.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.