Andrea Damante: un amico stuzzica la De Lellis. Interviene la sorella di lei

Un amico di Andrea Damante stuzzica la De Lellis. Interviene la sorella di lei

1Su Instagram un amico di Andrea Damante stuzzica Giulia De Lellis. In difesa dell’influencer interviene la sorella Veronica (FOTO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’ultimo gossip sui Damellis non solo non è particolarmente piaciuto ad Andrea Damante, ma anche da un amico di quest’ultimo. Nicola Testi, registrato su Instagram con l’account Cixvr e confidente del deejay veronese, pare aver stuzzicato sui social Giulia De Lellis, lanciando lei una frecciatina. Poco dopo a rispondere e intervenire in difesa di quest’ultima ci ha pensato Veronica, sorella dell’ex corteggiatrice. Ma come si è arrivati a tutto questo?

Il settimanale Chi ha voluto far chiarezza sulla vita sentimentale di Andrea Damante e Giulia De Lellis che, come sappiamo, sebbene in tanti ci abbiano sperato, non stanno più insieme. La rivista sostiene che l’influencer ora stia frequentando Carlo Gussani Beretta, grande amico di Andrea da diversi anni. Sempre da quanto si apprende, sembrerebbe addirittura che siano già arrivate le presentazioni ufficiali.

Tale scoop pare aver fatto infuriare Damante, il quale avrebbe addirittura smesso di seguire sui social il giovane rampollo. Intanto anche Nicola, amico di Andrea, ha scritto sui social: “Stavo pensando. Amici amici… e poi ti rubano la bici! #amarezza” e ancora “Ogni riferimento è puramente casuale”.

Qualcuno in questa frase ci ha visto una chiara frecciatina nei confronti di Giulia De Lellis. A quanto pare anche Veronica, sorella di quest’ultima ci ha visto un particolare riferimento, da decidere di rispondere:

“Puramente casuale – cit. La bicicletta non è un viluppo di metallo, un insieme inerte di leve e ruote. È arpa birmana. Sinfonia. Un dono della vita. Trasforma in musica storie di uomini. Anche tragedie. (Claudio Gregor)” e ancora “Per non farti rubare la bici serve la catena”.

Ha scritto la sorella di Giulia De Lellis su Instagram. Insomma a sua volta Veronica sembra aver voluto rispondere per le rime all’amico di Andrea Damante.

Nel frattempo Giulia De Lellis nelle scorse ore ha risposto ad alcune domande, dove ha detto qualcosa anche in merito ad Andrea

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.