Un amico di Andrea Damante stuzzica la De Lellis. Interviene la sorella di lei

2Giulia De Lellis risponde ad una domanda su Andrea Damante, che replica

“La sua felicità è anche la mia“, così Giulia De Lellis ha risposto ad una domanda su Instagram, in cui un utente ha chiesto se fosse o meno contenta che Andrea Damante si sia rifatto un’altra vita. Ma non solo, perché l’influencer ha voluto approfondire l’argomento:

“Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro“

Ha detto Giulia De Lellis a proposito di Andrea Damante e in risposta a chi sostiene che l’avrebbe tradito ha detto:

“Oddio che faccio? Predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego…Tra un’illazione e una domanda c’è differenza. Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete. Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia, è vero. Ma con intelligenza e rispetto”.

Così Giulia De Lellis ha fatto più o meno chiarezza su quella che è la sua vita privata. Sia Andrea Damante che l’influencer sembrerebbe abbiano voltato pagina. Sarà qualcosa di definitivo?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare