Giulia De Lellis frequenta un amico di Andrea: la reazione di Damante

Giulia De Lellis frequenta un amico di Andrea: la reazione di Damante

1Dopo la fine della relazione con Damante, Giulia De Lellis inizia a frequentare un amico di Andrea: ecco la sua reazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno annunciato nuovamente la fine della loro relazione. I due erano tornati insieme soltanto qualche mese fa, e nonostante sembrava che tutto stesse funzionando a meraviglia, ad un certo punto qualcosa si è rotto e così la blogger e il deejay si sono allontanati. Tuttavia stavolta pare che Giulia e Andrea siano rimasti in ottimi rapporti, e nonostante in molti stiano sperando in un ritorno di fiamma, al momento non sembrerebbe essere possibile questa opzione. Ciò nonostante pare che la De Lellis non se ne stia con le mani in mano! Già da settimane infatti sembrerebbe che la blogger stia frequentando niente che meno che Carlo Gusalli Beretta, da tempo caro amico di Andrea Damante.

Se fino ad ora i due non erano usciti allo scoperto, adesso ci ha pensato il settimanale Chi a fare chiarezza. Stando a quanto si legge sulla rivista pare che Giulia De Lellis stia davvero frequentando Carlo e che addirittura la blogger l’abbia presentato alla sua famiglia! Tuttavia nei giorni scorsi alcuni hanno ipotizzato che l’ex corteggiatrice avesse tradito Damante proprio con Beretta. Ad intervenire è stata così la stessa Giulia, che rispondendo alle domande dei fan su Instagram ha fatto chiarezza sulla situazione. Queste le sue parole in merito:

“Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego…Tra un’illazione e una domanda c’è differenza”.

Ma come ha reagito Andrea Damante nell’apprendere che Giulia De Lellis sta frequentando Carlo Gusalli Beretta? Il deejay non sembrerebbe averla presa bene, al punto da smettere di seguire il giovane rampollo sui social! Cosa accadrà dunque a questo punto? Che a breve la neo coppia si mostri anche sui social? In attesa di scoprirlo, vediamo cosa ha raccontato qualche giorno fa Giulia, quando ha ammesso di aver subito un’aggressione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.