Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? La conferma

3Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al Coachella

Andrea Damente e Giulia De Lellis sono di nuovo una coppia? La domanda si ricorre da settimane. Dopo la rottura dell’influencer con il cantante Irama, le voci su un riavvicinamento tra lei e il suo ex Damante sono state sempre più insistenti. I due non hanno mai ufficializzato nulla, tuttavia hanno fatto trapelare moltissimi indizi. Tra stories sui propri profili e stories in quelli degli amici in comune, i fan della coppia hanno capito che i Damellis sono tornati.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, inoltre, sono stati anche beccati insieme durante una cena piuttosto intima. Cosa c’è dunque tra loro? Il Coachella ha spazzato via ogni dubbio. L’evento musicale che si tiene ogni anno in California, ha fatto capire ai followers che Giulia e Andrea è tornato definitivamente il sereno. La coppia ha passato molto tempo insieme durante l’evento e infatti molte foto sono trapelate sul web.

I fan hanno accolto positivamente la notizia, che comunque ormai non sorprende più visto che da molti giorni i due sono al centro dell’attenzione. Tuttavia entrambi non si sono espressi in merito. Nessuno dei due ha mai chiaramente riferito di essere tornato con l’altra persona, come mai? Giulia De Lellis e Andrea Damante non si stanno dunque nuovamente frequentando? A rispondere una volta per tutte sono amici molto vicini alla coppia.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.