Andrea Damante Giulia De Lellis

NEWS

Andrea Damante rivela i suoi sentimenti per la De Lellis: “soffro per lei”. Giulia risponde

Enrico Maddalena | 13 Giugno 2019

Andrea Damante rivela i suoi sentimenti per Giulia, che poi risponde La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone […]

Andrea Damante rivela i suoi sentimenti per Giulia, che poi risponde

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra avere una base di verità, tanto che i due più volte sono stati visti insieme. Da parte della coppia non c’è stato alcun riferimento, anzi Giulia su Instagram ha negato di essere fidanzata con lui. Tuttavia, comunque stiano le cose, Andrea Damante non sembra averla presa molto bene. Già tramite le pagine di Chi era stato riportato che l’ex tronista non fosse felice. Damante non se l’aspettava e non immaginava un risvolto del genere. Ora, a fare maggiore chiarezza, è il settimanale Spy. Andrea ha rilasciato un’intervista e ha detto chiaro e tondo quale è il suo pensiero e ciò che prova per la De Lellis.

“Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe.”

Andrea Damante ha dunque confessato i suoi sentimenti per Giulia De Lellis. Tra i due c’era ancora qualcosa, almeno da parte di Andrea, che ora è rimasto deluso dalla nuova frequentazione della sua ex. Delle parole piuttosto forti, che sul web hanno diviso i fan. C’è chi ha premiato Damante per il coraggio delle sue parole e chi invece l’ha criticato per come si è comportato nel tempo. A queste parole, dunque, Giulia De Lellis ha poi risposto. Tramite le stories sul suo profilo Instagram, la ragazza ha commentato l’accaduto:

“Comunque per fare un attimo chiarezza: state tranquilli io e il Dama siamo in buonissimi rapporti. Lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono.”

Tra i due nessuna lite dunque, tuttavia la De Lellis non ha fatto alcun riferimento ad Andrea Iannone. Ci saranno altri commenti?

< Indietro Successivo >