Andrea Damante Giulia De Lellis

Andrea Damante rivela i suoi sentimenti per la De Lellis: “soffro per lei”. Giulia risponde

3Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme

Andrea Damante ha parlato della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Negli ultimi giorni, infatti, sembra essersi creata una nuova coppia. Sempre un Andrea, ma non quello che si credeva. Tra i Damellis, infatti, sembrava essere tornato il sereno. I due sono stati beccati insieme in più occasioni e dunque si pensava che entrambi avessero iniziato a frequentarsi di nuovo. Giulia e Andrea avevano tuttavia sempre negato questa voce, affermando semplicemente di avere un rapporto speciale, caratterizzato da affetto. La De Lellis, a chi le chiedeva se fosse tornata con Damante, su Instagram aveva risposto:

“Me lo chiedete spesso. Non è che svago o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia. Ma quando me lo sentirò. Tranquilli comunque, io non posso avere segreti pur volendo.”

Una dichiarazione piuttosto sibillina, tuttavia c’è chi aveva pensato che fosse solo un modo per nascondere il loro rinnovato sentimento. Così, però, non è. Giulia De Lellis sta frequentando un Andrea, ma non Damante. Iniziato tutto come un gossip, la storia tra la De Lellis e Iannone sembra avere un fondo di verità. I due hanno passato molto tempo insieme di recente ed alcuni scatti parlano chiaro. Ma cosa ne pensa Andrea Damante di tutto questo? A rivelarlo è lui, che afferma di essere molto ferito da quanto accaduto.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.