Andrea Damante sarebbe dovuto tornare al GF Vip con Ignazio Moser

NEWS

Andrea Damante sarebbe dovuto tornare al GF Vip con Ignazio Moser

Andrea Sanna | 12 Maggio 2021

Andrea Damante Grande Fratello Vip Ignazio Moser

Come rivelato a Il Punto Z, Andrea Damante sarebbe dovuto tornare al GF Vip insieme al suo grande amico Ignazio Moser. Le sue parole

Andrea Damante e la nuova hit dell’estate in coppia con Soniko!

Andrea Damante dunque, ad oggi, si dice sereno e felice accanto alla sua fidanzata Elisa Visari. Il deejay riesce a conciliare alla perfezione amore e lavoro e le soddisfazioni non sembrano mancare.

Il 19 marzo su tutti i digital store è uscita la nuova hit (che promette di farsi largo tra i tormentoni estivi) Chanel, cantata da Niccolò Cervellin, in arte Soniko, e prodotta da Andrea Damante. La collaborazione sembra promettere bene. Il rapper e il deejay si sono conosciuti grazie alla complicità di alcuni amici in comune e hanno stretto un bellissimo legame che li ha così portati a lavorare insieme.

Il brano di Soniko e Andrea Damante abbraccia vari generi musicali. Si tratta di un pezzo che contiene non solo influenze rap e trap ma abbraccia volentieri anche il tanto amato pop: «L’ispirazione è venuta dalla voglia di andare oltre gli schemi nei quali sono stato inquadrato. Quindi, oltre la sfera del classico pop».

Andrea Damante ha avuto modo di raccontare quanto sia stato un piacere e privilegio lavorare insieme ad un artista come Niccolò Cervellin, noto al pubblico del piccolo schermo e del web anche come Il Principe del Catajo.

«Lavorare con Soniko è un piacere. È un ragazzo in gamba, ha scritto un testo molto attuale che si è ben prestato a una melodia pop. Ora attendiamo il riscontro del pubblico, ma sono sicuro che sia destinato a essere un successo. In futuro, sicuramente sarà un piacere lavorare di nuovo con lui».

Che sia il primo progetto di un sodalizio importante tra Andrea Damante e Soniko?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.