Il pilota in scia dell’ex re dei paparazzi: stessa donna, Porsche e posteggio disinvolto Milano. Belen Rodriguez, 33 anni, accanto alla Porsche Cayenne GTS del compagno Andrea Iannone, 28, che, a destra, posteggia in via Montenapoleone sul marciapiede. La stessa cosa che ha fatto, Fabrizio Corona, 43, ex compagno di Belen, in una situazione analoga.

Shopping finito, Andrea Iannone sale sulla sua Porsche. Di motori I’abruzzese se intende: è un pilota di Moto GP, anche se negli ultimi tempi la sua vita privata è più brillante delle prestazioni in pista.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la showgirl argentina ha parlato della sua relazione d’amore con Andrea Iannone e del suo e marito Stefano De Martino: «Non esistono diversi ‘gradi’ d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie». Ha continuato raccontando: «Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta (chiaramente si riferisce a quello con il volto noto di Amicindr)». Aggiungendo: «Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento… Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra».

La storia con Andrea va a gonfie vele, ma Belen ha speso qualche parla anche per il suo passato, già rimembrato quando è stato posto l’accento sulla parola “matrimonio”: «Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio?», ha precisato. Ed ha poi concluso dicendo:«È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini».

Guardate la gallery!

1Andrea Iannone

Indietro