Andrea Iannone è fidanzato? Il pilota rivela la verità e con chi trascorre la quarantena

Andrea Iannone è fidanzato? Il pilota rivela la verità e con chi trascorre la quarantena

1Il pilota Andrea Iannone è o meno fidanzato? Lui racconta la sua verità circa i gossip e svela con chi trascorre la quarantena

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per Andrea Iannone questo non è di certo un periodo semplice, sia per quanto riguarda la squalifica, ma anche per i fatti di gossip che raccontano la rottura prima con Belen Rodriguez e poi con Giulia De Lellis. Se di recente ha rivelato i suoi motivi sulla fine delle due storie d’amore, adesso giungono varie indiscrezioni (non provate) sulla sua vita privata. I chiacchiericci intorno al nome di Iannone non sono mancati e continuano ad esserci voci insistenti di possibili flirt, fino ad ora sempre smentiti. Ma ora lo sportivo è o no fidanzato? A svelare la verità è stato lui stesso, che ha mostrato dunque con chi sta trascorrendo la quarantena.

LEGGI ANCHE: Il segreto dei capelli perfetti del premier Giuseppe Conte

Qualche settimana fa si era spesso parlato di una particolare simpatia tra Andrea Iannone e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Veronica Burchielli. Quest’ultima, stufa delle fake news, sul sul profilo Instagram ha negato qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale con il pilota di Moto GP. A seguire, poi, ultimamente si discute del flirt tra il centauro e Cristina Buccino. Qualcuno ha addirittura pensato che i Andrea Iannone e la bella attrice stiano passando questo periodo di isolamento insieme. A dare ulteriore adito a questa ipotesi alcune storie sul social sopra indicato pubblicate da entrambi. L’ambiguità del gesto dunque non ha fatto altro che alimentare ancor di più le dicerie.

Nella tarda serata di ieri, però, Andrea Iannone ha detto finalmente la sua. L’affascinante sportivo è fidanzato si tratta dell’ennesimo pettegolezzo? Ecco quanto dichiarato dal pilota:

“Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna, adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi…Vi svelo questa cosa”.

Sebbene qualcuno avesse sperato che Andrea Iannone inquadrasse una delle bellissime ragazze a cui è stato affiancato, qualcuno sarà certamente rimasto deluso. Il pilota, infatti, ha mostrato il suo amico, con il quale sta trascorrendo questa quarantena. Il ragazzo, di cui non conosciamo il nome, è così intervenuto simpaticamente:

“Ciao ragazzi! Questa sera notte calda!”

Ha detto l’amico dello sportivo. A quanto pare, quindi, nella vita di Andrea Iannone non sembra esserci alcuna dolce metà. Il pilota al momento non è fidanzato e vuole stare per un periodo da solo, anche alla luce delle ultime delusioni d’amore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.