Cristina Buccino rompe il silenzio: ecco la sua verità sul presunto flirt con Iannone

Cristina Buccino rompe il silenzio: ecco la sua verità sul presunto flirt con Iannone

1In un’intervista Cristina Buccino ha deciso di rompere il silenzio e svelare la sua verità sul presunto flirt con Andrea Iannone

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nell’ultimo periodo il nome di Cristina Buccino è tornato ad essere motivo di discussione per il gossip. Di recente, infatti, si è parlato tantissimo del presunto flirt tra lei e Andrea Iannone. Quest’ultimo reduce dalla rottura con Giulia De Lellis (tornata tra le braccia di Andrea Damante), sembrava almeno stando ai chiacchiericci, aver ritrovato la sua serenità.

A dare ulteriore adito alle voci di una possibile relazione un continuo scambio di like e alcune foto sospette. Poi le parole del centauro nei giorni scorsi. Andrea Iannone, infatti, attraverso una storia su Instagram ha negato, senza mai citare Cristina Buccino, gli amori che nell’ultimo periodo gli sono stati attribuiti (compreso quello con Veronica Burchielli), rivelando la sua verità. Il pilota di Moto GP si è mostrato in compagnia del suo amico, facendo sapere a tutti di aver trascorso la quarantena insieme a lui e lasciando intendere così di essere felicemente single. Ma sarà davvero così? A quanto pare sembrerebbe di sì.

E Cristina Buccino, dopo tutte le notizie sul suo conto, sarà dello stesso avviso? Fino ad ora l’attrice ha preferito mantenere massimo riserbo circa la sua vita privata e solo ieri, tramite un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha voluto rompere il silenzio sul presunto flirt che la vedrebbe protagonista.

Ecco le parole di Cristina Buccino a tal proposito, riportate da Gossip e TV:

“In questi casi non c’è da rispondere mi viene da ridere mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso”

Questa dunque la verità di Cristina Buccino, la quale ha negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Andrea Iannone. La storia d’amore di cui tanto si è parlato, quindi, non è mai nata e potrebbe essere che i due siano semplicemente amici o conoscenti.

Basterà ora la smentita ufficiale di Cristina Buccino per far placare i pettegolezzi su di lei e su Andrea Iannone? Non è però l’unico argomento affrontato dall’attrice…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.