Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono innamoratissimi.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono innamoratissimi. Il campione di MotoGp e la bella showgirl argentina sono una coppia da più di un anno e mezzo.

 Nonostante le numerosi e persistenti voci di una loro presunta crisi tra loro le cose vanno a gonfie vele.

Andrea e Belen insieme a San Valentino

E quale migliore occasione se non San Valentino per fare una dedica romantica sui social alla propria fidanzata?

Lo sa bene il Andrea che oggi, 14 febbraio, per il giorno di San Valentino in onore della sua amata ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo ha immortalato insieme alla sua dolce metà, la bella Belen.

Come didascalia ha scritto: «Non ho parole, ne frasi per spiegarlo … we are ».

La sua fidanzata ha ricambiato il favore pubblicando l’altra parte del video nel quale gli morde il labbro  e poi una foto di loro due alle Maldive.

Dopo i rispettivi impegni di lavoro: lui in Giappone per provare la nuova moto Suzuki e lei a New York per una campagna pubblicitaria, i due si sono ritagliati un po’ di tempo per stare da soli.

Con loro anche il piccolo Santiago il figlio che la Rodriguez ha avuto con il suo ex marito Stefano De Martino.

La coppia è andata prima ad abbronzarsi e rilassarsi sotto il sole delle Maldive per poi spostarsi a Londra dove si trovano attualmente. 

Andrea Iannone, in una recente intervista ha raccontato qualche dettaglio della sua vita di coppia con Belen e della voglia di andare a convivere.

«La sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla», ha raccontato lui.

Poi ha aggiunto: «Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita.

«Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore», dice Andrea.

«Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità” spiega convinto e sereno».

Guardate i video condivisi da Belen e Andrea Iannone per il girono di San Valentino:

Non ho parole, ne frasi per spiegarlo … ❤️ we are … @belenrodriguezreal

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

Mordo anche te• @andreaiannone 😂😍🤪

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on