Andrea Iannone com'è cambiato negli anni: le foto prima e dopo

NEWS

Come è cambiato Andrea Iannone nel corso degli anni: le foto del passato a confronto

Debora Parigi | 30 Ottobre 2021

Andrea Iannone

Avete mai visto com’era Andrea Iannone molti anni fa, quando era solo conosciuto per le sue gare in moto? Ecco la foto.

Le parole del motociclista su Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

A seguito della sua partecipazione a Ballando con le stelle, prima che iniziasse la sua avventura, Andrea Iannone aveva rilasciato un’intervista al magazine Chi. In questa occasione, aveva parlato anche delle sue passate relazioni, tra cui due famosissime: quella con Belen Rodriguez e quella con Giulia De Lellis. Queste le sue parole:

“Sono solo due donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen. Con Giulia sono stati 5, 6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire; è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo quello che vuole credere.”

E continuando sulla linea del gossip, c’è chi dice che tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando, sua ballerina ed insegnante a Ballando con le stesse, ci sia del tenero. I due sarebbero stati infatti paparazzati insieme mentre si scambiavano delle tenerezze. In queste foto (che potete vedere QUI) prima la coppia cammina tranquillamente poi in una c’è un bacio.

In una foto si vede chiaramente un bacio sulla guancia. Mentre un’altra lascia pensare ad un quasi bacio sulle labbra, anche se la prospettiva potrebbe ingannare. Comunque sia Andrea che Lucrezia sono single, quindi potrebbe nascere un sentimento senza problemi. E a Ballando con le stelle non sarebbe certo la prima volta.

< Indietro Successivo >