Andrea Iannone

Andrea Iannone svela perché è finita con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: la frecciatina

2Andrea Iannone parla della squalifica per doping e rivela la verità sulla fine delle sue relazioni

Nelle ultime settimane Andrea Iannone è stato spesso al centro della attenzioni, sia per motivi legati alla sua vita sportiva sia per quella sentimentale. La rottura con Giulia De Lellis ha fatto parecchio discutere e non sono mancati alcuni riferimenti di Iannone al ritorno di fiamma con Damante. Tramite un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il pilota ha parlato di come sta vivendo la sua vita dopo la squalifica per doping:

“Tutto può cambiare in un secondo. Il valore delle persone che ti stanno a fianco lo misuri quando non è semplice starti accanto. Oggi le priorità sono la famiglia e la mia moto. Non sto stare fermo ed è controproducente. Cerco continuamente nuovi stimoli e non sempre è un bene. Sto imparando a dosarmi, a contare fino a dieci. Prima non lo sapevo fare.”

Non è mancato, poi, un riferimento alle sue ex fiamme. Andrea Iannone, interrogato sui suoi amori passati, dunque Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ha commentato:

“Io ho il cuore puro. Sono fedele a me stesso. Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità”

Alcuni, parlando di non avere una certa maturità, hanno visto una frecciatina nelle parole di Andrea Iannone. Ci saranno delle repliche da parte delle dirette interessate?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.