Gossip

Andrea Iannone un bravo “papà”: guardate la gallery con Belen Rodriguez e Santiago

Maura Messina | 26 Settembre 2017

Belen Rodriguez Gilda Ambrosio Stefano De Martino

Si torna a parlare della bellissima Belen Rodriguez, protagonista indiscussa del gossip. Sensuale, brava e simpatica la showgirl argentina è […]

Si torna a parlare della bellissima Belen Rodriguez, protagonista indiscussa del gossip. Sensuale, brava e simpatica la showgirl argentina è uno dei personaggi più seguiti dal popolo del web.

Il  profilo Instagram di Belen vanta milioni di follower che vanno in fibrillazione per ogni suo selfie che fa girare la testa sopratutto a tantissimi maschietti… Ma la Rodriguez è costantemente sotto la luce dei riflettori per la sua turbolenta vita amorosa. La sua storia con il ballerino Stefano De Martino, nata nel 2012 e finita nel 2015 dopo due anni di  matrimonio e la nascita di Santiago, ha appassionato il pubblico. In molti, infatti, fino a poco tempo fa nutrivano la speranza di rivederli nuovamente insieme, ma entrambi si sono fatti un’altra vita. Belen, da più di un anno, è felicemente fidanzata con il campione di Moto Gp della Suzuki, Andrea Iannone conosciuto durante l’estate 2016, grazie al fratello Jeremias.  I due sono molto affiatati tra loro e, fino a pochi mesi fa, Belen lo accompagnava durante le gare. Da qualche tempo, però, da quando precisamente Andrea ha avuto un calo del rendimento, la showgirl è stata accusata di esserne la causa e per questo non ha più seguito il suo compagno.

Stefano invece, si frequenta dalla scorsa estate con la fashion blogger e stilista Gilda Ambrosio,  napoletana come lui. Anche se nessuno dei due ha confermato la loro relazione sono stati avvistati più e più volte insieme.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Belen e Andrea, dopo aver trascorso un’altra estate insieme a Ibiza,  è stata paparazzata dal settimanale Spy per le vie di Milano mentre facevano shopping.  Insieme a loro anche il piccolo Santiago, figlio di Belen, seduto a cavalcioni sulle spalle di Iannone. I due hanno un bellissimo rapporto d’affetto e non è la prima volta che vengono immortalati insieme. Già lo scorso inverno voci di corridoio raccontavano che era stato lo stesso Stefano De Martino  – padre di Santiago -, geloso del rapporto tra il figlio e Iannnone,  a lamentarsi con Belen del fatto che i due trascorressero troppo tempo insieme… Oggi, a distanza di un anno, i due sembrano molto affiatati e ad Andrea il ruolo di papà acquisito  cade proprio a pennello.  Chissà se presto, come più volte si è mormorato, i due metteranno su famiglia partendo proprio da un figlio…

Guardate la gallery con le foto

 

 

< Indietro Successivo >