Andrea Nicole Conte cade a Uomini e Donne

NEWS

Andrea Nicole Conte cade a Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2021

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte è inciampata ed è caduta: ecco cosa è accaduto in studio.

Il retroscena sugli ex di Andrea

Qualche settimana fa, durante una delle prime esterne fatte con Alessandro, Andrea Nicole Conte si è raccontata a cuore aperte. Proprio il corteggiatore infatti ha svelato alla tronista che i suoi genitori sono rimasti colpiti da lei e sembrerebbero approvare la conoscenza.

Andrea Nicole a quel punto ha raccontato un retroscena inedito su alcuni suoi ex, che non hanno mai raccontato alle loro famiglie il suo percorso. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi rendo che nella maggior parte delle famiglie è un argomento poco trattato. Io capisco che ci sono delle cose che non si sanno. Ho avuto delle frequentazioni in passato che non lo hanno neanche detto alla madre o ai genitori, in famiglia. Non sapevano niente e io ero a disagio. Una delle cose fondamentali per me è la mia famiglia, alla quale non ho mai nascosto niente, nel bene o nel male. Mi hanno dato la vita due volte e non so se tutti i genitori sono disposti a farlo, è stato molto importante per me il loro appoggio. Per questo quando conosco una persona ci tengo che anche nella sua famiglia ci sia armonia, anche rispetto alla mia situazione. Non deve esserci un condizionamento, perché poi si crea una situazione che io non voglio creare. Sopratutto in un’altra famiglia”.

Cosa accadrà dunque e chi sarà la scelta di Andrea Nicole Conte tra Ciprian e Alessandro? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >