Andrea Nicole Conte risponde in maniera epica a una squallida domanda

Andrea Nicole Conte risponde in maniera epica a una squallida domanda su Instagram: le parole dell'ex tronista.

1La risposta epica di Andrea Nicole Conte

Andrea Nicole Conte risponde in maniera epica a una squallida domanda
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passate alcune settimane da quando Andrea Nicole Conte ha lasciato Uomini e Donne. Come sappiamo l’ex tronista è finita al centro di una lunga polemica dopo aver nascosto alla redazione di aver trascorso la notte a casa sua insieme a Ciprian Aftim. I due a quel punto hanno lasciato il programma insieme e ancora oggi tutto sembrerebbe procedere a meraviglia per la neo coppia, che sui social si mostra affiatata e complice. Proprio in queste ore Andrea Nicole ha svelato come vanno le cose con il suo fidanzato, e pare che attualmente non ci siano grossi problemi. Ciò nonostante proprio su Instagram è accaduto qualcosa che sta facendo discutere il web.

Andrea Nicole Conte infatti ha deciso di rispondere ad alcune domande e curiosità dei suoi fan. In molti a quel punto hanno chiesto proprio di Ciprian Aftim, fino a quando non è giunta una domanda squallida, alla quale però l’ex tronista ha deciso comunque di rispondere. Un utente ha infatti chiesto ad Andrea Nicole: “Hai il pis***o?”. A quel punto la Conte non si è tirata indietro e ha replicato in maniera epica! Queste le sue dichiarazioni:

“Amo ho il freezer pieno, fra gli spinaci e il preparato per soffritto. Le verdure sono importanti per una dieta sana ed equilibrata”.

andrea nicole conte

La risposta epica di Andrea Nicole Conte naturalmente non è passata inosservata e in breve ha fatto il giro del web. Nel mentre solo qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare degli attacchi ricevuti da Gianni Sperti e da Tina Cipollari. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro