Andrea Nicole Conte risponde in maniera epica a una squallida domanda

Andrea Nicole Conte risponde in maniera epica a una squallida domanda su Instagram: le parole dell'ex tronista.

2La Conte torna sugli attacchi di Gianni e Tina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo durante la sua ultima puntata a Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte ha ricevuto dei durissimi attacchi da parte di Gianni Sperti e di Tina Cipollari. I due opinionisti del dating show di Maria De Filippi infatti hanno accusato l’ex tronista e Ciprian Aftim di aver ingannato la redazione e il pubblico e non sono mancati forti insulti.

Qualche giorno fa così, durante un’intervista per Nuovo Tv, Andrea Nicole è tornata a parlare di quanto accaduto in studio, e in merito ha affermato:

“Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea. Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami. So che Maria ci è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”.

Nel mentre la storia tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim prosegue a gonfie vele e a loro va il nostro più grande in bocca al lupo.

Successivo