Andrea Zelletta e la battuta a Matilde Brandi: Natalia furiosa? (VIDEO)

NEWS

Battuta di Andrea Zelletta a Matilde Brandi: Natalia furiosa? (VIDEO)

Debora Parigi | 8 Ottobre 2020

Andrea Zelletta Grande Fratello Vip 5 Matilde Brandi

Natalia Paragoni gelosa di Andrea Zelletta e Matilde Brandi? Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono usciti un paio di anni […]

Natalia Paragoni gelosa di Andrea Zelletta e Matilde Brandi?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono usciti un paio di anni fa da Uomini e donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi, come una delle coppie più belle e amate del programma. Tante passioni in comune e anche progetti per il futuro, fino all’entrata di lui nella casa del Grande Fratello Vip 5. E da qui sono iniziati i problemi.

Infatti l’ex tronista non ha parlato quasi per niente della fidanzata. Mentre contemporaneamente si è approcciato ad altre donne presenti nel reality. Ad esempio lui si avvicinò molto ad Adua Del Vesco, suscitando quindi negli utenti del web alcune fantasie su questa presunta coppia. In realtà tra loro c’è solo amicizia e la stessa Natalia Paragoni lo disse commentando sui social.

Ancora prima, Andrea si è trovato a riempire di complimenti Matilde Brandi. E proprio nella puntata di lunedì del Grande Fratello, c’è stata di nuovo la dimostrazione del poco interesse nel reality da parte di lui verso la fidanzata. Infatti il concorrente ha visto la madre attraverso il vetro. Molto felice della sorpresa, ha chiesto come stessero e ha chiesto informazioni su tutti, ma non ha menzionato la fidanzata Natalia. Solo successivamente ha scambiato con Elisabetta Gregoraci due parole proprio su di lei.

Insomma Andrea Zelletta continua a non parlare quasi per niente di Natalia Paragoni, mentre fa tanti complimenti e anche battute alle altre donne nella casa. A nostro avviso le battute sono semplici scherzi e niente di più. Ma ormai il web da giorni pensa proprio che tra Andrea e Natalia ci sia aria di crisi.

Dal canto suo, l’ex corteggiatrice sui social non dice niente sull’argomento Andrea. Risponde tranquillamente alle domande e proprio in occasione della sorpresa della madre di lui, ha postato una foto che ritraeva il momento commovente.

Prima o poi la redazione del Grande Fratello farà in modo che avvenga un incontro tra la coppia o che comunque spinga Andrea ad esporsi un po’? Non ci resta che continuare a vedere il reality per scoprirlo, in attesa di altri eventi.

Continuate a seguirci per tutte le news sul Grande Fratello Vip 5 e i suoi protagonisti.

< Indietro Successivo >