Andrea Zelletta e la battuta a Matilde Brandi: Natalia furiosa? (VIDEO)

Battuta di Andrea Zelletta a Matilde Brandi: Natalia furiosa? (VIDEO)

1Andrea Zelletta ha rivolto a Matilde Brandi una battuta che ha già fatto sognare i fan sul web. Ma cosa ne penserà Natalia Paragoni?

Nella pomeriggio di oggi nella casa del Grande Fratello Vip 5 c’è stato uno scambio di battute che probabilmente non farà piacere a qualcuno fuori che guarda il reality. I protagonisti di questa scenetta sono Andrea Zelletta e Matilde Brandi, e quindi di conseguenza la fidanzata di lui Natalia Paragoni.

Alcuni concorrenti del reality si trovavano in giardino a prendere il sole e a parlare. Matilde Brandi e Stefania Orlando, scherzando, hanno detto che loro, forse per l’età che hanno (sono tra le più mature della casa), vengono trattate dagli uomini più come mamme che come donne.

Da questa frase detta dalla Brandi, è arrivata subito la risposta di Andrea Zelletta che le ha detto: “Vieni qua Matilde che non ti faccio sentire più mamma.”

Ecco il video posta su Twitter dagli utenti di quanto successo:

I fan di questa “coppia” sono già partiti a sognare. Ricordiamo infatti che da un po’ c’è chi fantastica su loro due, anche se entrambi sono impegnati. Ecco che a tal proposito da chiedersi: cosa ne penserà la fidanzata di lui Natalia Paragoni?

Ecco come stanno le cose ad oggi tra loro due…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare