Andrea Zelletta è un fiume in piena su alcune vippone- l'attacco

NEWS

Andrea Zelletta è un fiume in piena su alcune vippone: l’attacco

Andrea Sanna | 18 Marzo 2021

Andrea Zelletta Dayane Mello Giulia Salemi Grande Fratello Vip 5 Maria Teresa Ruta

In un’intervista Andrea Zelletta non si risparmia su alcune vippone. L’ex gieffino è un fiume in piena. Ecco cosa ha detto

Andrea Zelletta contro Giulia Salemi

Il Grande Fratello Vip si è concluso da qualche settimana, eppure le dinamiche non sembrano mancare nemmeno fuori dalla Casa. Andrea Zelletta, classificatosi quinto per aver perso al televoto con Tommaso Zorzi, è tornato alla carica. In un’intervista a SuperGuidaTV il modello è un fiume in piena nei confronti di alcune vippone. Una su tutte Giulia Salemi.

L’influencer piacentina su Twitter aveva polemizzato ironizzando che, pur non essendo forte al televoto e dal punto di vista televisivo, è uscito dalla Casa solo in Finale. Ecco come ha deciso di replicare Andrea Zelletta:

“Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato”. 

Nel corso della chiacchierata Andrea Zelletta ha parlato anche del rapporto con Pierpaolo Pretelli e della relazione nata al GF Vip tra il suo amico e Giulia Salemi ha precisato:

“Con Pierpaolo ci siamo sentiti una settimana fa. La nostra amicizia non ha avuto una battuta d’arresto. Lui ora vive a Roma ed è inevitabile che ora con questa situazione di emergenza sanitaria non è possibile vederci. Io non ho mai detto nulla contro di loro anzi sono sempre stato il primo a sostenerli senza mettere mai bocca sul loro rapporto.

All’interno della casa sono stato tra i pochi a non mettergli i bastoni tra le ruote. È stato frainteso quello che ho detto perché è vero che si tratta di un amore nato all’interno di un programma ma anche io ho conosciuto Natalia all’interno di un’esperienza televisiva. Io penso che loro devono viversi al di fuori per capire come andranno le cose”. 

Giulia Salemi, però, non è l’unica persona a cui Andrea Zelletta ha avuto qualcosa da dire…

< Indietro Successivo >