Andrea Zelletta furioso con Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!” (VIDEO)

2Andrea Zelletta furioso contro Tommaso Zorzi

Proseguendo il suo monologo, mentre i compagni della stanza arancione cercano di calmarlo, Andrea Zelletta, invece, è veramente furioso per i modi di fare di Tommaso Zorzi. A suo dire, infatti, ha trovato di cattivo gusto lo scherzo fatto a Francesco Oppini, ma ha ancora il dente avvelenato per quanto detto dall’influencer nei suoi confronti:

“Io sono lì, me ne vado a casa… oh! Vattene a casa, quella è la porta! E basta. Non mi rompere il c***o. Sono una persona vera e non ce la faccio a vedere queste robe, ragazzi. – ha proseguito – Mi viene l’orticaria, non ce la faccio e mi conosco. Sono buono Matì, lo vedi dai miei occhi…”

E ancora sempre contro Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta ha aggiunto: “Io esco pazzo, ragazzi! Questo è un manicomio. Ma che è, io non ce la faccio. Si devono calmare. Matilde io l’ho detto”

Dello stesso avviso di Andrea Zelletta anche Elisabetta Gregoraci e gli altri compagni della stanza. Come vedete da queste immagini, quella a surriscaldarsi di più, oltre Andrea, è proprio la conduttrice.

Se in questi video Andrea Zelletta è sembrato piuttosto furioso con Tommaso Zorzi, nel momento in cui quest’ultimo è passato per la stanza per chiedere se tutto andasse bene, l’ex tronista ha sviato totalmente il discorso.

Insomma sembrava che Zelletta dovesse fare fuochi e fiamme contro Zorzi, ma trovandosi Tommaso davanti ha preferito lasciar correre. In puntata, però, probabilmente, dovrà affrontarlo. All’occhio del Grande Fratello non sfugge nulla e stasera se ne parlerà senza dubbio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare