Andrea Zelletta incontra Alba Parietti fuori la casa del GF: la confessione

NEWS

Andrea Zelletta incontra Alba Parietti fuori la casa del GF: la confessione

Vincenzo Chianese | 30 Gennaio 2021

Grande Fratello Vip 5

Fuori la casa del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta incontra Alba Parietti: sul web gli utenti parlano di regolamento violato.

Andrea Zelletta incontra Alba Parietti: regolamento violato?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 a vivere forti emozioni è stato Andrea Zelletta. Come sappiamo l’ex tronista si è giocato con Pierpaolo Pretelli la possibilità di diventare il secondo finalista di questa edizione, tuttavia a spuntarla è stata proprio l’ex Velino. Ad intervenire sulla questione è stata anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea, che ha lanciato una frecciatina al programma. Come se non bastasse dopo la fine della diretta il deejay è entrato letteralmente in crisi, è scoppiato in lacrime ed ha minacciato di lasciare il programma, per via di una piccola lite avuta con Maria Teresa Ruta. Ma non solo!

Inaspettatamente infatti Andrea Zelletta ha fatto una confessione che ha spiazzato non solo i concorrenti, ma anche tutto il pubblico e il web. Di rientro dallo studio, dopo l’elezione del secondo finalista, pare che l’ex tronista fuori la casa del Grande Fratello abbia incontrato Alba Parietti, giunta a Cinecittà per avere un faccia a faccia proprio con la Ruta. Pare anche, stando alle parole di Zelletta, che la showgirl lo abbia riempito di complimenti. Queste le sue dichiarazioni, che non sono passate inosservate:

“Fuori ho incontrato Alba mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me!”.

Sul web tuttavia, a seguito della confessione di Andrea Zelletta, si è letteralmente scatenato il caos. In molti infatti stanno facendo notare come il regolamento del reality sia stato infranto. L’ex tronista infatti ha avuto contatti col mondo esterno, cosa che come sappiamo è vietata. Questi alcuni dei commenti degli utenti su Twitter…

Nonostante la polemica scaturita, pare improbabile che Zelletta riceva una punizione per l’accaduto. Andrea infatti stava rientrando in casa dopo essere stato in studio, e l’incontro con la Parietti è stato del tutto involontario e accidentale. I fan nel mentre si chiedono se davvero l’ex tronista lascerà la casa prima della finale. Il deejay tornerà sui suoi passi?

< Indietro Successivo >