andrea zelletta

Andrea Zelletta scrive una lettera ma commette qualche errore grammaticale

2Andrea Zelletta scrive una lettera con i suoi propositi per il 2021 ma i fan del reality notano qualche errore grammaticale di troppo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Andrea Zelletta e la lettera da “brutto voto in pagella”. Nel corso della giornata di ieri, il Grande Fratello Vip ha dato la possibilità ai vipponi di scrivere un messaggio con i buoni propositi per il 2021 e di salutare l’anno appena trascorso. Tutti i loro messaggi sono poi stati legati ad alcuni palloncini e sono stati poi lasciati volare via.

Le telecamere della regia hanno indugiato particolarmente sulla lettera scritta dall’ex tronista, filmandone il contenuto. Sul web hanno perciò iniziato a condividere le parole scritte dal fidanzato di Natalia Paragoni e in poche ore la lettera di Andrea ha fatto il giro del web. “Il 2020 non è proprio il miglior anno della mia vita ma vorrei trarre del positivo anche da questo periodo storico tristissimo“, ha scritto Zelletta.

Ma è la frase successiva ad aver suscitato l’ilarità del pubblico del GF Vip a causa di un errore grammaticale (poi corretto) commesso da Andrea Zelletta. “Voglio ricordare questo HANNO come l’anno che mi ha fatto capire che nella vita…“, è il periodo che ha fatto accapponare la pelle di molti puristi della lingua italiana. Accortosi della gaffe commessa, Andrea ha immediatamente modificato l’errore sostituendo “hanno” con “anno”. Le ultime settimane sono state molto difficili per Zelletta. L’ex tronista ha infatti incontrato la sua fidanzata Natalia ed è venuto a conoscenza di una diceria sul suo conto, prontamente smentita dalla diretta interessata.

Nell’ultima diretta Alfonso Signorini ha invece comunicato ad Andrea che la Paragoni ha inviato una diffida al programma, chiedendo che non venisse trattato l’argomento e rifiutando l’invito di tornare come ospite. In settimana i principali siti di gossip hanno parlato ampiamente della vicenda, mentre Natalia ha deciso di trincerarsi dietro un “no comment”. L’ex corteggiatrice cambierà idea e incontrerà nuovamente il suo fidanzato?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare