Natalia Paragoni diffida il GF Vip 5: ecco perché e le parole di Signorini

Natalia Paragoni diffida il GF Vip 5: ecco perché e le parole di Signorini

1Natalia Paragoni rifiuta un confronto con Andrea Zelletta e diffida il Grande Fratello Vip 5: ecco le parole di Alfonso Signorini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non sono stati giorni semplici per Andrea Zelletta gli ultimi. Come sappiamo la scorsa settimana l’ex tronista ha avuto modo di avere un confronto con la sua fidanzata Natalia Paragoni, e durante il faccia a faccia Dayane Mello ha sganciato una bomba imprevista. La modella ha infatti svelato di aver saputo come l’influencer abbia tradito il deejay durante una vacanza estiva a Capri. Se inizialmente Zelletta ha dichiarato di essere a conoscenza del pettegolezzo sulla sua ragazza, poche ore dopo è crollato, ammettendo di aver mentito per salvaguardare Natalia. Quest’ultima nel mentre nel corso della settimana è stata duramente attaccata dal web, ricevendo insulti, pesanti offese e commenti maligni. Andrea nel frattempo è entrato in crisi e si è più volte chiesto cosa sia accaduto in realtà.

Questa sera così nel corso della diretta la questione è stata affrontata, ma inaspettatamente Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione che sta facendo discutere il pubblico. Il conduttore ha infatti ammesso che Natalia Paragoni ha rifiutato l’invito in trasmissione e di conseguenza un confronto con Andrea Zelletta, e come se non bastasse ha diffidato il Grande Fratello Vip 5. L’influencer ha infatti espresso la volontà che non si parli più della questione, non volendo essere sottoposta ulteriormente ad una gogna mediatica. Queste le parole di Signorini:

“Questa sera il Grande Fratello ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere le risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutato il nostro invito. Ci ha anche fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento, richiesta che noi rispettiamo. Per Natalia, occorre ribadirlo, quello che è stato detto nella casa non corrisponde al vero”.

A quel punto Andrea Zelletta ha replicato, svelando come si sente oggi. Leggiamo le dichiarazioni del deejay in merito al suo rapporto con Natalia Paragoni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare