Andrea Zelletta parla della prima volta con Natalia e fa una rivelazione

NEWS

Andrea Zelletta parla della prima volta con Natalia e fa una rivelazione

Vincenzo Chianese | 13 Maggio 2021

Ospite a Il Punto Z, Andrea Zelletta parla della prima volta con Natalia Paragoni e fa una rivelazione inedita: le sue parole.

Andrea parla della passione con Natalia

Questa settimana a raccontarsi al magazine di Novella 2000 è stato proprio Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato proprio della passione con la sua Natalia Paragoni, facendo così alcune precisazioni:

“Natalia ed io siamo molto passionali, non ci vedo nulla di strano. Se stiamo bene insieme, perché privarcene? Tutte le coppie dovrebbero prendere esempio. Fare tanto sesso con il proprio partner fa benissimo, e aiuta a mandare avanti il rapporto al meglio. Ovviamente le critiche non sono mancate, molti siti web hanno travisato la notizia, che doveva apparire ironica e leggera. In fondo, sono cose che accadono. Solo, mi sembra strano che nel 2021 ancora la gente debba scandalizzarsi per certe cose naturalissime”.

E ancora Andrea Zelletta in merito ai progetti con Natalia Paragoni aggiunge:

“Abbiamo tanti progetti per la mente, e come tutte le coppie vogliamo una casa tutta per noi, una famiglia e – chissà – in futuro anche dei bambini. Sono tutte cose importanti che servono per accrescere l’amore tra un uomo e una donna. Natalia è davvero la ragazza che fa per me. Di questi tempi non è facile trovare così tanta empatia tra due persone. Io ci sono riuscito e lo dico a voce alta: mi reputo un uomo fortunato”.

< Indietro Successivo >