Andrea Zenga beccato in compagnia di una ragazza: Rosalinda risponde

Andrea Zenga beccato in compagnia di una ragazza: Rosalinda Cannavò risponde alle critiche del web e fa chiarezza sulla situazione.

2I progetti futuri di Andrea e Rosalinda

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche giorno fa, nel corso di un’intervista al settimanale Chi, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno svelato come procedono le cose tra loro. Proprio l’ex gieffino ha raccontato alla rivista della passione che li unisce. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Sarebbe grave se dopo cinque mesi dovessimo avere dei momenti bassi. Rosy mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sesso lo stesso. Anche se io la preferisco con le culotte […] Siamo due innamorati che i trentacinque metri quadrati di casa di Andrea li hanno sfruttati tutti e intendo in ogni senso. […] Ma anche a casa di Rosalinda non ci siamo mai lamentati, anzi…”.

Successivamente Rosalinda Cannavò parla anche dei progetti futuri con Andrea Zenga, parlando anche di convivenza:

“Le persone sono convinte che fai il GF Vip e poi magari per tre anni prendi uno stipendio fisso. Ma non è così. Noi dobbiamo fare i conti con la normalità e con il quotidiano. Oggi i conti in tasca li facciamo e non è il momento per comprare una casa. Presto però andremo a vivere insieme”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare