Ecco cosa pensa la mamma di Andrea Zenga della storia con Rosalinda

In un'intervista parla Roberta Termali. Ecco cosa pensa la mamma di Andrea Zenga della storia tra suo figlio e Rosalinda

2Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island? Ecco qual è la verità

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Intanto di recente proprio Andrea Zenga è stato protagonista della trasmissione radio “Turchesando“, di Turchese Baracchi. Qui ha avuto modo di raccontare come procedono le cose tra lui e l’attrice Rosalinda Cannavò. Questo un piccolo estratto raccolto da Isa&Chia:

“Si può dire che sta nascendo l’amore. Ci stiamo vivendo ogni giorno è importante, proviamo cose forti. Stiamo bene nel quotidiano. Stiamo vivendo insieme a Milano. Ci manchiamo quando siamo separati. Perciò molto molto bene. Io lavoro. Vado in ufficio in settimana però ci troviamo anche nella situazione di lockdown. È un po’ la prova del nove. Nonostante il non potere uscire stiamo benissimo. Non lo sentiamo il lockdown, stiamo talmente bene”.

A quel punto è stato chiesto ad Andrea Zenga se c’è o meno la possibilità di vedere lui e Rosalinda Cannavò tra le coppie di Temptation Island. Il ragazzo è stato davvero molto chiaro a tal proposito e ha smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento con la trasmissione, che per altro l’ha già visto protagonista in passato:

“Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? No no. Falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Ma poi non ci ha chiamato nessuno. È un programma bello e vero per carità, però no”.

Andrea Zenga dunque non sembra intenzionato a ripetere la medesima esperienza nel reality delle tentazioni. Le offerte lavorative sicuramente non mancheranno e chissà che il futuro non possa riservagli qualche altra sorpresa! Intanto procede la sua conoscenza con Rosalinda Cannavò.

Nessun Articolo da visualizzare