veronica peparini pancione video

Gossip

Andreas Muller torna da Parigi e riabbraccia Veronica Peparini commosso: “Guarda quanto è grosso il pancione” (VIDEO)

Nicolò Figini | 23 Novembre 2023

Andreas Muller, tornato da Parigi, si è stupito di quanto la pancia di Veronica Peparini sia diventata più grossa. Il video

Il pancione di Veronica Peparini

Non molto tempo fa Veronica Peparini e Andreas Muller hanno annunciato di stare per diventare genitori di due gemelline. Erano molto felici, fino a quando una visita di routine dal medico ha cominciato a farli preoccupare. In un primo momento hanno chiesto di rispettare la loro privacy, ma in seguito l’ex maestra di Amici si è aperta sui propri problemi:

“La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: le piccole vivono in un unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due.

In questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare“.

Se la situazione non dovesse rientrare da sola si dovrà sottoporre a un intervento, ma ne riparleremo nel caso in cui dovesse accadere. In queste ultime ore, intanto, Veronica Peparini è tornata a mostrarsi sui social. Andreas Muller, infatti, è arrivato da Parigi e in questi giorni ha pubblicato un video sui social.

Qui sotto possiamo vedere come il pancino sia cresciuto: “Sono appena rientrato da Parigi e mi sembra di essere stato fuori un mese perché la pancia è cresciuta tanto“. Veronica si è posizionata di profilo ed è rimasto stupito, possiamo anche intuire quanto sia emozionato dal tono di voce.

@_gossiptiktokitalia #viral #sasyevery #viraltiktok #viralvideos #ritadecrescenzoreal #mirkoeperla #ritadecrescenzo #capcut #veryesasy #tiktok #viralvideo ♬ ROSSOFUOCO – Mida

Tutti noi ci auguriamo che la Peparini possa portare a termine la gravidanza senza ulteriori problemi e in grande serenità. Vi terremo aggiornati. Seguiteci per non perdervi tante altre news.