Andreas Muller e Veronica Peparini nel mirino degli hater: lui sbotta

NEWS

Andreas Muller e Veronica Peparini nel mirino degli hater: lui sbotta

Vincenzo Chianese | 21 Maggio 2024

Andreas Muller e Veronica Peparini finiscono ancora nel mirino degli hater: lui però sbotta e si sfoga sui social

Ancora una volta i leoni da tastiera hanno preso di mira Andreas Muller e Veronica Peparini. Stavolta però il ballerino non ci sta e sbotta sui social, chiamando in causa Le Iene.

Lo sfogo di Andreas Muller

Senza dubbio Andreas Muller e Veronica Peparini sono una delle coppie più belle e amate dello spettacolo italiano e solo di recente i due sono diventati genitori di due meravigliose bambine. Tuttavia da anni i ballerini subiscono l’odio e i commenti negativi di diversi leoni da tastiera, che non vedono di buon occhio il loro amore. Solo in queste ore un hater ha nuovamente preso di mira la coppia, con dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso ai più e che sono arrivate fino allo stesso Andreas. L’ex allievo di Amici così ha deciso di intervenire e dopo aver postato i commenti offensivi della persona in questione ha chiamato in causa Le Iene, affermando:

“Hai ca**to fuori dal vaso fratè. In qualche modo ti trovo. Vogliamo andare a cercare i leoni di questi commenti e vediamo se ci ripetono le stesse cose in faccia?”.

Ma non è finita qui. Successivamente Andreas Muller ha pubblicato un lungo sfogo che non è passato inosservato e che in breve ha fatto il giro dei social. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ma voi lo sapete quante persone potete ferire? Dietro questi telefoni ci sono adolescenti, persone invalide, persone che soffrono per mancanza di autostima, chi non riesce a farsi accettare, chi soffre di solitudine, chi è vittima di bullismo e chi più ne ha più ne metta. Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze. E voi senza farvi il minimo scrupolo sfogate tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate”.

Nel mentre Andreas Muller e Veronica Peparini, pur vendo a che fare con numerosi hater, sono supportati da migliaia di fan, che giorno dopo giorno dimostrano alla coppia il loro affetto.