Angela Chianello lancia una canzone sul tormentone di

Angela Chianello lancia una canzone sul tormentone di “Non ce n’è Coviddi”

1Dopo aver lanciato il tormentone “Non ce n’è Coviddi”, Angela Chianello lancia la sua prima canzone, con relativo video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati mesi ormai da quando Angela Chianello è diventata una vera e propria celebrità del web. L’iconica signora di “Buongiorno da Mondello” e di “Non ce n’è Coviddi” per tutta l’estate ci ha tenuto compagnia con questi due tormentoni, che hanno spopolato sui social. Qualche settimana fa, a seguito del suo inaspettato successo, la Chianello ha anche deciso di approdare su Instagram, aprendo il suo primo account ufficiale. In sole pochissime ore la pagina è stata seguita da migliaia di utenti, e così Angela è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.

Adesso come se non bastasse arriva un’altra incredibile notizia. La Chianello sta infatti per lanciare la sua primissima canzone, sulla scia dei suoi tormentoni “Buongiorno da Mondello” e di “Non ce n’è Coviddi”. Il singolo uscirà martedì 10 ottobre su YouTube, e come se non bastasse solo qualche ora fa Angela ha anche girato il video del pezzo, registrato proprio sulla spiaggia di Mondello, dove tutto è iniziato.

Tuttavia in queste ore Angela Chianello è anche finita al centro della polemica. Sul web alcuni spezzoni delle registrazioni del videoclip hanno fatto il giro dei social. Nei filmati si nota infatti non solo la web star, intenta a ballare e cantare con un vestito di pailettes, ma anche una ventina di persone, tutte senza mascherina e senza rispettare le distanze di sicurezza. A quel punto in molti hanno duramente attaccato Angela, che nel mentre non ha ancora replicato alle accuse.

In attesa di scoprire cos accadrà, e di ascoltare la sua prima canzone, rivediamo cosa ha svelato qualche settimana fa la Chianello, quando ha ammesso di aver avuto problemi con la giustizia.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare