Angela Nasti e Alessio Campoli

Angela Nasti e Alessio Campoli rivelano la verità sulla rottura: le loro parole

4Uomini e Donne: è finita tra Angela e Alessio

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. La notizia ha fatto il giro del web e da giorni interessa il pubblico di Uomini e Donne. I due, dopo un percorso all’interno del people show di Maria De Filippi, avevano deciso di viversi la propria storia fuori dalle telecamere. La loro scelta è stata la prima ad essere mandata in onda e, nelle puntate successive, i due sembravano andare d’accordo.

I primi dubbi, però, sono iniziati a sorgere quando Angela Nasti, differentemente da Alessio Campoli, ha continuato a non pubblicare nulla sui social riguardante loro due. Nessuna foto, nessun post. I fan si sono chiesti il motivo e inizialmente la tronista ha detto di non voler essere costretta a condividere tutto. Dopo qualche giorno, però, l’ipotesi della crisi si è rivelata vera: i due si sono lasciati.

A rivelarlo è stata Angela Nasti tramite il proprio profilo Instagram. Da qui sono iniziate alcune supposizioni dei fan, che hanno accusato Angela di aver preso in giro il programma. Sia la Nasti che Campoli hanno detto la loro, tuttavia ora hanno rivelato effettivamente come sono andate le cose e il motivo della rottura.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.