Successivo >
angelica baraldi gaffe paolo letizia

Spettacolo

Angelica Baraldi è convinta che Letizia non uscirà perché “stai facendo la storia con Paolo”

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

Angelica Baraldi è convinta che Letizia Petris non verrà eliminata al televoto per la relazione con Paolo Masella

L’affermazione di Angelica Baraldi

Prima di ritrovarsi a parlare con Angelica Baraldi Letizia Petris ha avuto una discussione con Paolo Masella. Di recente si sono baciati con molta passione ma di recente hanno avuto una discussione abbastanza accesa. Lui ha paura di perderla: “Non mi interessa del Grande Fratello, mi interessa di Letizia“.

Paolo ha anche avanzato l’idea che lei sarebbe troppo condizionata dal programma. Una frase che ha portato la Petris alla seguente risposta:

“Io sono condizionata dal programma? Tu parli di continuo delle dirette, dicendo ‘speriamo che domani ci vediamo in diretta preparati che domani parlano di noi’. Tutte ste cose ogni volta”

Successivamente Letizia Petris è andata a parlare di quanto accaduto con Paolo ad Angelica Baraldi. Quest’ultima ha tentato di consolarla le sue parole non sono per nulla piaciute al web:

“Stai facendo pure la storia con Paolo. Che vuol dire? Che alla gente piace. Secondo te non ti votano?”.

Nei commenti del video, che potete vedere anche qui sopra, c’è chi afferma che è palese che a Letizia Petris non piaccia davvero Paolo. Ovviamente noi non possiamo saperlo e sicuramente ci saranno dei sentimenti reali tra loro.

Fatto sta che la conversazione con Angelica ha fatto crescere i dubbi anche su di lei. Ovvero c’è chi è convinto che stia tentando di legarsi a Mirko proprio per non venire eliminata.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.