La tiktoker Cecilia Cantarano parla dell’ex Holden ad Amici 23 ma ammette- Non ci siamo lasciati bene

Spettacolo

La tiktoker Cecilia Cantarano parla dell’ex Holden ad Amici 23 ma ammette: “Non ci siamo lasciati bene”

Andrea Sanna | 9 Novembre 2023

Amici 23

Dopo la rottura Cecilia Cantarano torna a parlare dell’ex Holden, oggi ad Amici 23, e svela il loro rapporto oggi

Cecilia Cantarano parla dell’ex Holden

Holden, all’anagrafe Joseph Carta, oggi è uno degli allievi della scuola di Amici. Sebbene sia già conosciuto al pubblico per la sua musica (e non solo perché figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini ndr), il cantautore ha fatto parlare di sé anche per la sua relazione passata con Cecilia Cantarano, giovane e apprezzata tiktoker e influencer. Una storia che si è conclusa in maniera brusca.

Due anni fa sui social Holden e Cecilia avevano annunciato la loro relazione, ma dopo appena un anno e mezzo si sono lasciati per ben due volte per poi troncare definitivamente. A chiarire le motivazioni di questo addio è stato proprio l’allievo di Amici, parlandone con i fan. Ma ora in che rapporti sono?

A svelarlo in due differenti occasioni ci ha pensato proprio Cecilia Cantarano. Ospite del canale Twitch #IlTestosterone, l’influencer ha svelato ogni dubbio a una domanda di un utente che chiedeva cosa pensasse di Holden ad Amici. Di tutta risposta si è esposta: “No, non fa niente. Penso che sono contenta del suo percorso. Che è molto bravo e lo stanno vedendo tutti. Non abbiamo chiuso in buoni rapporti, lo sapete penso tutti, più o meno e per chi ha seguito la vicenda. In ogni caso gli auguro che il percorso gli vada bene e sta andando bene quindi mi faccio i ca*** miei e siamo tutti contenti”

@news…gossip Cecilia Cantarano dice cosa ne pensa di Holden ad Amici23 👀 #newsgossip #iltestosterone #ceciliacantarano #holden #amici23 ♬ suono originale – NewsGossip

Recentemente anche Today.it ha avuto modo di intervistare Cecilia Cantarano e chiederle appunto cosa ne pensasse di Holden ad Amici e in che rapporti sono oggi. Anche in questo caso la creator è stata molto chiara:

“Non seguo i talent, chiaramente so che quest’anno c’è lui. In che rapporti siamo rimasti? In nessun rapporto, ma mi hanno detto che sta andando bene, gli faccio il mio in bocca al lupo”.

Pare quindi che dopo la fine della loro storia d’amore Holden e Cecilia Cantarano non si sentono più e da parte di entrambi non sembra esserci nemmeno del rancore. Chissà che magari dopo Amici 23 i due non possano chiarire quanto successo e restare in buoni rapporti.