Successivo >
Angelica Baraldi rivela perché non ha baciato il fidanzato Riccardo

NEWS

Angelica Baraldi rivela perché non ha baciato il fidanzato Riccardo

Vincenzo Chianese | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo la fine della diretta del Grande Fratello, Angelica Baraldi rivela perché non ha baciato il fidanzato Riccardo

Le parole di Angelica Baraldi

Quella di ieri sera è stata di certo una puntata intensa per Angelica Baraldi. La gieffina infatti, dopo essersi salvata dall’eliminazione, ha avuto un acceso faccia a faccia con Greta Rossetti, fidanzata di Mirko Brunetti, che le ha lanciato delle dure accuse, definendola “gatta morta”. Ma non solo. Poco dopo Angelica ha anche avuto modo di ricevere una bella sorpresa da parte del suo fidanzato Riccardo, che finalmente si è mostrato per la prima volta. Nel corso delle ultime settimane infatti in molti hanno dubitato dell’esistenza del compagno della Baraldi, che tuttavia ieri ha deciso di mostrarsi per incontrare la sua donna.

Nel corso del faccia a faccia così Riccardo ha speso bellissime parole per Angelica, al punto da affermare: “Noi siamo molto fieri di te, io lo sono, e lo sono le nostre famiglie. Sappiamo chi sei e conosciamo la tua anima pura e candida. Non farti trascinare da questi giochetti e queste scemenze che non hanno niente a che fare con te. Tralasciando questo, sei un’anima pura. Tutti qui dentro l’hanno riconosciuta”.

Tuttavia in molti hanno notato come Angelica Baraldi e Riccardo, per tutto il tempo dell’incontro, non si siano scambiati neppure un bacio. A quel punto, dopo la fine della diretta del Grande Fratello, Jill Cooper ha chiesto spiegazioni alla sua compagna d’avventura. Angelica così ha rivelato perché non ha baciato Riccardo, e in merito ha affermato: “Non ci siamo nemmeno baciati, hai visto? Perché non ci siamo baciati? Per me non era importante il bacio, ma la nostra connessione di cervelli”.

Sui social intanto ancora in molti continuano a dubitare della relazione tra Angelica e Riccardo. Le malelingue del web infatti insinuano che la Baraldi sia in realtà interessata proprio a Mirko, che nel mentre però ieri sera si è finalmente chiarito con Greta.