Angelica Baraldi riceve la sorpresa del fidanzato, che critica Greta

Spettacolo

Riccardo di Angelica esiste e asfalta Greta: “Non accetto la morale da chi ha fatto la tentatrice”

Andrea Sanna | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Il fidanzato di Angelica Baraldi le fa una sorpresa e asfalta Greta: “Non accetto la morale da chi ha fatto la tentatrice”

Angelica Baraldi, il fidanzato asfalta Greta

Dopo il confronto con Greta Rossetti, fidanzata di Mirko Brunetti, Angelica Baraldi ha ricevuto una bella sorpresa dal suo fidanzato Riccardo. In tanti, in particolare Fiordaliso, hanno dubitato dell’esistenza del ragazzo, ma come abbiamo potuto vedere: esiste eccome!

Il momento di tenerezza tra Riccardo e Angelica Baraldi ha commosso i loro compagni d’avventura, che non hanno trattenuto le lacrime: “Sono molto felice perché ci siamo salvati. E sì, esisto”, ha detto ironicamente il ragazzo.

“Noi siamo molto fieri di te, io lo sono, e lo sono le nostre famiglie. Sappiamo chi sei e conosciamo la tua anima pura e candida. Non farti trascinare da questi giochetti e queste scemenze che non hanno niente a che fare con te. Tralasciando questo sei un’anima pura. Tutti qui dentro l’hanno riconosciuta. Giampiero ha detto una cosina che avrebbe potuto evitare, ma anche lui ti vuole bene e puoi imparare da lui”, ha detto ancora il fidanzato di Angelica.

Il discorso del fidanzato di Angelica Baraldi è così proseguito con una stoccata a Greta Rossetti: “Da Casa ti seguiamo. Ti puoi esporre un pochino di più, ma hai delle grosse fragilità dentro. Siamo qui per giocare e migliorarci. Credo tanto in te e anche quello che è successo questa sera non dev’essere qualcosa che ti frena”.

E ancora senza giri di parole: “La situazione è arrivata da sé. Io non accetto la morale da una persona che ha fatto la tentatrice a Temptation Island. È paradossale. Certe cose devono restare nel mondo social, noi siamo gente comune”.

Come risponderà ora Greta Rossetti alle parole del ragazzo di Angelica Baraldi? Sicuramente non mancherà una reazione da parte dell’ex tentatrice a queste affermazioni! Mirko intanto l’ha già fatto, sottolineando di non aver troppo gradito. Attendiamo delle news e vi invitiamo a seguirci ancora per tante altre curiosità sul Grande Fratello!