Greta Rossetti torna al GF e attacca Angelica, interviene Anita

NEWS

“Gatta morta”: Greta entra in Casa furiosa e attacca Angelica, Anita interviene

Andrea Sanna | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Stasera al GF Greta Rossetti è tornata ad attaccare Angelica: “Gatta morta”. In difesa di quest’ultima Anita: “Lo fai per i social”

Greta Rossetti attacca Angelica Baraldi

La vicinanza tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti al GF ha mandato su tutte le furie Greta Rossetti, la quale sui social non l’ha presa benissimo. Dello stesso avviso anche i concorrenti, i quali pensano ci sia una particolare affinità tra i due. Questo ha generato dunque un effetto domino, ovvero la reazione immediata dell’ex tentatrice, la quale ha pensato bene di presentarsi in puntata.

Per quanto sia Mirko Brunetti che Angelica Baraldi credono non ci sia grande malizia tra loro, Anita Olivieri pensa possa esserci una curiosità in atto. Tutti i concorrenti si sono espressi, specie quando il ragazzo ha dichiarato che le dispiacerebbe se dovesse uscire Angelica.

Infastidita dall’accaduto intanto Greta Rossetti ha voluto affrontare di petto la situazione e ha definito ipocriti entrambi e crede stia avendo gli stessi comportamenti avuti con lei.

Per prima ha voluto affrontare Angelica Baraldi: “Quello che hai visto è quello che penso. Per me sei una gatta morta. È amicizia, ma non cambio vestiti per ballare con un amico. Questa è una tattica da gatta morta. Ti giudico a seconda di quello che vedo. Non è una mancanza di rispetto ma descriverti. Sei tutto il giorno attaccata a lui, lo tocchi. Sai che lui è un buono e un ingenuo e tu l’hai usato perché in nomination. L’amicizia va bene ma tutto ha un limite”

Angelica Baraldi nell’apprendere le parole di Greta Rossetti ha tentato di difendersi, ma con scarso successo: “Ti sei cambiata appositamente per fare quel ballo passionale con lui”. Sempre la gieffina ha detto che lei spera in realtà di una possibile risoluzione dei fatti tra Greta e Mirko. Peraltro non pensa di aver sfruttato Mirko per non essere eliminata.

A seguire alla conversazione si è aggiunta anche Anita Olivieri, che rivolgendosi a Greta Rossetti ha detto: “Io ho tanti amici maschi e non ci vedo nulla di male nel toccare o abbracciare. Non abbiamo 16 anni ma 26. Mettere quella storia su Instagram… potevi evitarla. Siamo persone adulte. Mi sembra una roba social e vuoi prenderti visibilità e trovo immaturo. Conosco Angelica e mi ha sempre detto di amare il suo fidanzato. Balla in questo modo ma non lo fa con malizia”.

Infine alla domanda di chi ha la colpa, Greta Rossetti ha detto che hanno le colpe tutti, Mirko compreso! Brunetti dalla sua ha detto di aver visto una brutta scena e le parole scelte da Greta verso Angelica: “Chiedo scusa io per le parole dette”. I due poco dopo hanno avuto modo di affrontarsi!