giselda torresan eliminata grande fratello dubbi web

Spettacolo

Angelica batte Giselda Torresan di appena lo 0,22% e il pubblico insinua: “Televoto chiuso troppo presto”

Nicolò Figini | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Giselda Torresan ieri sera è uscita dal Grande Fratello, ma il web ha molti dubbi su questa eliminazione

I dubbi sull’uscita di Giselda Torresan

Ieri sera gli spettatori del Grande Fratello hanno assistito a un colpo di scena durante l’eliminazione. Nessuno si aspettava che a dover abbandonare la Casa più spiata d’Italia sarebbe stata Giselda Torresan. La gieffina era al televoto insieme a Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Alex Schwazer e Angelica Baraldi.

Il web avrebbe potuto scegliere chiunque tra di loro per i più svariati motivi, ma alla fine a pagar le conseguenze della nomination fatta proprio da Mughini la scorsa settimana è stata Giselda. Lei stessa, una volta raggiunto lo studio, si è detta molto felice dell’esperienza e ha affermato di non vedere l’ora di tornare sui suoi monti.

Il web, tuttavia, si aspettava che a uscire sarebbe stata Angelica Baraldi. La concorrente del Grande Fratello, infatti, negli ultimi giorni è stata molto criticata per determinati comportamenti e tutti gli utenti davano per scontato il risultato. Tuttavia i telespettatori hanno notato qualcosa di strano.

Diverse persone su Twitter hanno trovato molto strano il fatto che il televoto sia stato chiuso pochi minuti dopo l’inizio della puntata. Questo di solito accade più avanti e non in maniera così repentina. Non appena hanno mostrato le percentuali del televoto finale i sospetti sono aumentati.

Angelica si è salvata con il 14,44% mentre Giselda è uscita con il 14,22%. Davvero una manciata di voti che hanno fatto aumentare a dismisura i dubbi del web. C’è chi insinua che il Grande Fratello volesse tenere dentro a tutti i costi Angelica per il triangolo con Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Per tale ragione non appena hanno avuto l’opportunità avrebbero fatto cessare il televoto.

Ovviamente si tratta di supposizioni e non sappiamo cosa ci sia di vero. Sicuramente è stata solo una battaglia molto avvincente a colpi di voti sul sito ufficiale. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.