Beatrice Luzzi sbotta contro Jill durante un fuori onda: il video che nessuno ha visto

Spettacolo

Beatrice Luzzi sbotta contro Jill durante un fuori onda: il video che nessuno ha visto

Andrea Sanna | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Durante un fuori onda del GF, Beatrice Luzzi sbotta contro Jill Cooper. Il video che è passato inosservato a molti

Beatrice Luzzi contro Jill

Nelle ultime settimane di permanenza nella Casa del Grande Fratello è stata sancita una tregua tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi che, però, non sembra convincere tutti. C’è chi dubita possa trattarsi di una strategia in atto. E Jill ieri sera ci ha messo il carico da 90 e ha fatto sbottare Beatrice.

Proprio a pochi giorni dalla diretta durante un gioco, l’attrice ha perso e dunque ha dovuto pagare pegno. Per ben 24 ore ha dovuto “soddisfare” i desideri del collega. E qui apriti cielo! Oltre alla gelosia di Giuseppe Garibaldi, che continua la sua battaglia per farsi perdonare dalla Luzzi, anche gli altri in Casa si sono esposti a riguardo.

Ieri sera in puntata si è tornati sull’argomento e dopo la clip Beatrice Luzzi ha appunto raccontato cosa è successo, senza però metterci alcuna malizia come hanno invece fatto i suoi compagni: “Essendo io una persona corretta, ho dovuto fare alcune cose. Ce ne sono state anche di imbarazzanti. Nel senso che il riavvicinamento a Massimiliano a me fa molto piacere, per mille motivi e ho sofferto tanto per la tensione tra me e lui”.

Beatrice Luzzi con molta lucidità ha aggiunto ancora: “Certo è che l’avvicinamento sensoriale mi ha creato qualche problema, devo ammetterlo. Un conto è perdonare con la testa, un conto con l’inconscio. Però certamente sono gesti…”.

A quel punto Jill Cooper ha sentito l’esigenza di dover dire per forza la sua. Secondo la regina del fitness, infatti, Beatrice Luzzi si sarebbe in qualche modo offerta. L’attrice però contrariata le ha risposto per le rime: “Non è vero che mi sono offerta. È finita che tra tutti lui doveva scegliere da chi farsi servire e ha scelto me. Inutile che…. Se lo dici mi costringi a rispondere male, veramente”.

Dunque finché si scherza bene, è contenta della pace tra lei e Massimiliano Varrese al GF, ma fare battutine maliziose proprio no, Beatrice Luzzi non gradisce!