angelina mango

NEWS

Amici 22, Angelina Mango conquista una fanpage ufficiale di Lady Gaga

Stefano D'Onofrio | 10 Aprile 2023

Amici 22

Nel corso della quarta puntata Angelina Mango ha cantato I’ll Never Love Again di Lady Gaga: una fanpage ufficiale nota il video

Angelina Mango superstar

Una delle protagoniste assolute di Amici 22 è senza ombra di dubbio Angelina Mango. La cantante, che fa parte del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, conquista settimana dopo settimana il pubblico del talent show di Maria De Filippi grazie ad esibizioni sempre impeccabili.

Anche durante la quarta puntata, andata in onda lo scorso sabato 8 aprile, la Mango ha regalato performance da brividi. Non soltanto il duetto con Cricca sulle note di My heart will go on, che ha provocato anche una polemica discussione tra Arisa e Lorella. Nel corso della serata Angelina ha infatti cantato anche uno dei brani più famosi di Lady Gaga degli ultimi anni. Si tratta di I’ll Never Love Again, canzone che fa parte della colonna sonora di A Star is Born.

E, per citare il film pluricandidato agli Oscar, una stella è nata veramente. Il video dell’esibizione di Angelina Mango è infatti diventato virale sul web ed è finito addirittura oltreoceano. Infatti, come potete vedere qui in alto, la performance dell’allieva di Amici 22 è stata ripostata da una fanpage ufficiale (e verificata) proprio della Germanotta.

I’ll Never Love Again di Lady Gaga è stata eseguita ad Amici, il talent show più seguito in Italia“, si legge nel tweet che accompagna il video. Un risultato tutt’altro che di poco conto per Angelina, che settimana dopo settimana dimostra di essere una delle candidate principali alla vittoria finale. Ma questo da parte del mondo di Lady Gaga non è l’unico riconoscimento ricevuto dalla Mango negli ultimi giorni.

Anche Marracash nota Angelina

Sempre durante la quarta puntata del talent Angelina si è esibita anche sulle note di Crudelia – i nervi, uno degli ultimi brani di Marracash tratto dall’album multiplatino Persona. L’esibizione della cantante è stata notata anche dal rapper che ha messo un bel like a un video apparso su Twitter. E chissà che in futuro la Mango riesca a cantare il brano durante un concerto del “king del rap”.