angelina mango pride milano

NEWS

Angelina Mango si esibisce al Gay Pride di Milano (VIEDO)

Nicolò Figini | 25 Giugno 2023

Angelina Mango, ex allieva di Amici 22, ha preso parte del Gay Pride di Milano. Ecco il video

Al Pride di Milano anche Angelina Mango

Angelina Mango, dopo aver preso parte alla ventiduesima edizione di Amici ed essere arrivata a un passo dalla vittoria, sta riscuotendo tantissimo successo tra il pubblico. Molte persone amano lei e le sue canzoni, inoltre non ha mai nascosto di essere una sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQI+.

Per tale ragione la cantante, nella giornata di ieri, ha preso parte al Gay Pride di Milano. Qui sotto possiamo vedere un video mentre percorre la strada sopra uno dei numerosi carri presenti nel capoluogo lombardo. Tanti fan si sono emozionati nel vederla presente e sul web le sono arrivati moltissimi commenti positivi. Soprattutto per il messaggio che ha letto dopo essersi esibita:

“La prima cosa che mi hanno insegnato i miei genitori è stato l’amore, le scelte mosse dell’amore, i gesti mossi dall’amore. Crescendo ho capito che ci vuole anche coraggio ad amare, perché l’amore fa male. Così mi sono imposta di non avere mai paura, di avere coraggio.

Questo ho potuto farlo perché sono libera, sono fortunata. Conosco la strada e ho una macchina per attraversarla. Mentre milioni di persone ancora oggi non hanno questa fortuna. È  paradossale, ma l’amore a molte persone costa e questo a me fa paura”.

@tvprogramsit 😍💖 #chiaraferragni #fedez #jax #annalisa #discoparadise #lorellacuccarini #christianstefanelli #ramon #ndg #tommydali #isobelamici22 #mattiaamici22 #mattiazenzola #mattiavinceamici #amici22 #amici21 #giuliastabile #waxamici #angelinamango #maddalenasvevi #tvshow #samuelesegreto #mariadefilippi #angelinaamici22 #federicaandreani #battitilive2023 #battitilive #festival#pride ♬ suono originale – 🎥TvprogramsIT📺

Per quanto riguarda la sua carriera, invece, Angelina Mango ha di recente parlato del suo percorso ad Amici e della possibilità di entrare a far parte del cast di Sanremo 2024:

“Se pensavo di vincere? No, assolutamente perché pensavo avrebbe vinto Mattia e me lo sentivo. So che sembrerà falso, ma è vero. Lui ha lottato per tanto tempo per questa esperienza ed ero tanto contenta per lui.

Penso di aver vinto lo stesso, sono soddisfatta di quello che ho fatto. È lontano ancora, chi può dirlo? Nemmeno mi aspettavo di entrare ad Amici, un anno fa. Se arriverà, ben venga, e se non dovesse arrivare, allora ci sarà qualcos’altro“.

Non ci resta che attendere per scoprire che cosa le riserverà il futuro. Nel mentre, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.