beppe fiorello samuele segreto pride palermo

NEWS

Samuele Segreto e Beppe Fiorello insieme al Pride di Palermo

Nicolò Figini | 25 Giugno 2023

Samuele Segreto e Beppe Fiorello hanno partecipato al Pride di Palermo e si sono fatti vedere in una diretta social

Beppe Fiorello e Samuele Segreto di nuovo insieme

Samuele Segreto, ex ballerino della ventiduesima edizione di Amici, è stato anche protagonista del film “Stranizza d’amuri“, all’interno del quale interpreta un giovane ragazzo alla scoperta della propria sessualità e che si innamora di un coetaneo del suo stesso sesso.

Si tratta, purtroppo, della storia vera del delitto di di Giarre, uno degli episodi di cronaca nera più noti di sempre. I fatti risalgono al 31 ottobre 1980, quando Giorgio Agatino Giammona e Antonio Galatola, due ragazzi gay, furono trovati morti mano nella mano. I due, rispettivamente di 25 e 15 anni, hanno perso la vita con un colpo di pistola ciascuno alla testa.

Il film con Samuele Segreto è stato diretto da Beppe Fiorello e insieme hanno girato l’Italia per promuovere la pellicola non appena il ballerino è uscito da Amici:

“Vi annunciamo che continueremo il tour dei cinema, nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale. Ben tornato amico carissimo, sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!”.

Samuele Segreto con Beppe Fiorello al Pride di Palermo
Samuele Segreto con Beppe Fiorello al Pride di Palermo

Nella giornata di ieri, invece, hanno passato una giornata insieme al Gay Pride di Palermo. I due hanno voluto farsi vedere insieme tramite una diretta su Instagram e i fan hanno espresso tutta la loro gioia nel trovarli lì. La manifestazione, nella città siciliana, ha accolto più di 120mila persone in piazza, pronte a lottare per i diritti della persone appartenenti alla comunità LGBTQI+.

Seguiteci per altre news.