Angelina Mango, un fan canta La noia: lei resta senza parole

Social

Un giovane fan canta “La noia” durante un instore, Angelina Mango resta senza parole

Andrea Sanna | 2 Giugno 2024

Angelina Mango

Ieri a Nichelino, durante il suo instore, Angelina Mango è stata sorpresa dal talento del suo fan che ha cantato La noia

Durante la data del suo instore a Nichelino, Angelina Mango ha fatto la conoscenza di un giovane fan, dalle doti canore piuttosto evidenti. L’artista è rimasta talmente tanto sorpresa dalla sua bravura, che ne ha condiviso un video sui social.

Angelina Mango resta senza parole davanti a un fan

L’inarrestabile dominio di Angelina Mango in ambito musicale, sta portando l’artista a dover partecipare a tanti eventi e incontri con i fan, come gli instore di queste settimane vista l’uscita del suo primo album Poké Melodrama. Un disco che sta già ottenendo risultati strepitosi.

LEGGI ANCHE: L’ex ballerino di Amici Alessio La Padula diventa cantante e pubblica il singolo Chiov’

Per tale ragione Angelina Mango sta promuovendo il suo progetto discografico con degli instore. Ieri per esempio è stata protagonista a Nichelino, in provincia di Torino e ha ricevuto tantissimo affetto da parte dei suoi sostenitori. Ma ne è rimasta colpita in particolare da uno.

Nel video QUI, condiviso dalla stessa Angelina Mango sui social, il bambino ha cantato a squarciagola La noia, brano vincitore del Festival di Sanremo. In quel momento la canzone era stata messa in sottofondo durante l’evento in questione.

LEGGI ANCHE: Angelina Mango prima in classifica con l’album pokè melodrama

Il giovane prodigio non ha potuto fare a meno di mettere alla prova le sue doti canore, lasciando sbalordita Angelina Mango. La cantante infatti non si sarebbe mai aspettata tale precisione e bravura da parte del bambino, ne è rimasta a bocca aperta persino. Ed è per questo che ha pubblicato la breve clip sui suoi account ufficiali. Qui un breve momento tratto dalle storie dell’artista dove sembra quasi incitare il suo fan e i presenti, piuttosto sorridente.

Storie Instagram di Angelina Mango
Storie Instagram di Angelina Mango

LEGGI ANCHE: Mida si mostra su TikTok con una misteriosa ragazza e semina il panico

La scena è diventata virale sui social network. Lo stesso ragazzino mostrato nel video l’abbiamo già visto in un precedente instore, ovvero quello di Mida. Anche in quell’occasione l’ex allievo di Amici è stato rapito dal talento del suo fan e per Angelina è accaduto lo stesso.

E chissà che un giorno non ritroveremo anche lui nella scuola di Amici!