Angelina Mango, Joey Di Stefano fa la coreografia del suo singolo

NEWS

Angelina Mango, Joey Di Stefano fa la coreografia del suo singolo

Vincenzo Chianese | 18 Maggio 2023

Amici 22

Joey Di Stefano firma la coreografia del nuovo singolo di Angelina Mango e in breve il filmato fa il giro del web

La coreografia del singolo di Angelina Mango

Sono passati soltanto pochi giorni da quando si è concluso Amici 22, tuttavia Angelina Mango è già tornata a lavorare, concentrandosi a pieno sulla sua carriera. Tra poche ore infatti verrà rilasciato il primo EP della cantante, Voglia di Vivere, e contemporaneamente partirà il suo primo tour instore, che la porterà in giro per tutta Italia per incontrare per la prima volta i suoi fan.

Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Il celebre ballerino Joey Di Stefano ha infatti preparato una coreografia sulle note del nuovo singolo di Angelina, Ci Pensiamo Domani, e in breve il filmato ha fatto il giro del web:

In queste ore intanto, come se non bastasse, Angelina Mango dopo la fine dell’esperienza ad Amici 22 è tornata sui social, e ha pubblicato il suo primo post. La cantante ha così ringraziato tutti coloro che in questi mesi l’hanno supportata e sostenuta, e non sono mancate parole speciali per Maria De Filippi. Questo il dolce post di Angelina:

“Oggi provo a parlare ma riesco solo a dire grazie, non riesco a scandire altre parole. Non sono mai stata così grata e fiera e felice, non potevo desiderare compagni di viaggio migliori, e condividere il palco con Mattia, Wax e Isobel è stato un onore. Tutte le persone che lavorano ad Amici, ne sono sicura, sono dei veri angeli custodi. Un grazie gigante a Maria, sono estremamente fortunata ad averla incontrata e spero di rendere onore al tempo e l’affetto che mi ha dedicato. Spero di rendere onore soprattutto all’amore che sto ricevendo da voi che mi avete supportato per tutti questi mesi, non vedo l’ora di incontrarvi e vi ringrazio perché senza di voi nulla avrebbe senso”.