Angelina Mango, perché ha indossato sempre le stesse scarpe all'Eurovision

NEWS

Angelina Mango, perché ha indossato sempre le stesse scarpe all’Eurovision

Vincenzo Chianese | 12 Maggio 2024

Eurovision 2024

Durante il percorso all’Eurovision 2024, Angelina Mango ha indossato sempre le stesse scarpe: il possibile motivo

Oltre al suo enorme talento, in occasione dell’esperienza all’Eurovision 2024 Angelina Mango ha sfoggiato anche dei look pazzeschi. Ma vi siete chiesti come mai la cantante ha indossato sempre le stesse scarpe?

La scelta stilistica di Angelina Mango

Si è conclusa con enorme successo l’esperienza di Angelina Mango all’Eurovision 2024. Dopo aver conquistato tutto il pubblico con La Noia e con le sue esibizioni mozzafiato, la cantante si gode questo bellissimo momento, che è solo il preludio a ciò che verrà nei prossimi mesi. Ieri sera, in occasione della finale, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ancora una volta ha dato prova del suo incredibile talento e si è così posizionata al settimo posto nella classifica definitiva. Sui social intanto in tantissimi stanno ancora facendo per il tifo per Angelina, che può ritenersi più che soddisfatta del suo percorso.

In questi giorni intanto la Mango, oltre a confermare ancora una volta di essere un’artista nata, è finita al centro dell’attenzione anche per via dei suoi outfit mozzafiato in stile gotico. In occasione dell’esperienza all’Eurovision, tutti i look della cantante sono stati firmati da Marco De Vincenzo, Direttore Creativo di Etro, che ha realizzato per lei anche gli abiti per Sanremo 2024.

LEGGI ANCHE: La sala stampa dell’Eurovision si scatena sulle note de La noia durante il live di Angelina

A non passare inosservate però sono state le scarpe scelte da Angelina Mango. Si tratta di vistose zeppe con un altissimo plateau, che ha indossato per tutta la durata dell’Eurovision. Ma perché dunque la cantante ha messo sempre le stesse scarpe? Come fa notare FanPage, la scelta potrebbe derivare da una semplice questione di comodità. Come abbiamo visto infatti sul palco dell’Eurovision Angelina non si è affatto risparmiata, sia a livello vocale che fisico, offrendo una performance magistrale. Di conseguenza la Mango potrebbe aver scelto di indossare queste particolari zeppe per potersi muovere in completa libertà.

A realizzare le scarpe è stato il brand AGL, un marchio italiano di calzature. Si tratta di un modello ankle boots, molto simile al modello Lava Bootie, il cui prezzo è di 450 euro.