Giulia Salemi scatenata in sala stampa mentre canta e balla La Noia

NEWS

La sala stampa dell’Eurovision si scatena sulle note de La noia durante il live di Angelina

Vincenzo Chianese | 12 Maggio 2024

Eurovision 2024

Giulia Salemi fa un tifo da stadio per Angelina Mango e si scatena in sala stampa mentre canta e balla La Noia

In queste ore Giulia Salemi si è mostrata scatenata sui social mentre balla e canta La Noia di Angelina Mango nella sala stampa dell’Eurovision 2024.

Giulia Salemi fan di Angelina Mango

Di certo in molti sapranno che in questi giorni Giulia Salemi è volata a Malmö in occasione dell’Eurovision Song Contest 2024, in qualità di inviata speciale. Per tutta la settimana così l’influencer ci ha raccontato il dietro le quinte della kermesse musicale, mostrandoci ciò che non abbiamo visto in tv. Ovviamente però, come tutti gli italiani, il tifo di Giulia era rivolto ad Angelina Mango, che ha rappresentato il nostro paese con La Noia, canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Proprio ieri sera è andata in onda la finale della manifestazione e ancora una volta la giovane artista ha dato prova di grande talento, classificandosi al settimo posto.

In queste ore intanto sui social è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Proprio la Salemi ha condiviso sui suoi profili un video in cui la vediamo mentre si scatena nella sala stampa dell’Eurovision 2024 sulle note de La Noia durante la performance di Angelina.

Ovviamente il video pubblicato da Giulia Salemi sta già facendo il giro del web e in molti hanno commentato il filmato. Tutto il pubblico infatti in queste ore si è unito nel fare il tifo per l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che ha saputo brillare all’Eurovision 2024.

@giuliasalemiofficial Mi sembrava giusto animare un pò la sala stampa 🥳 #eurovision #eurovision2024 #angelinamango #lanoia #malmo #dietrolequinte ♬ la noia – Angelina Mango

Adesso ad attendere Angelina ci sono diversi impegni. A breve infatti la Mango rilascerà il suo nuovo attesissimo album di inediti. In autunno invece la cantante partirà per un lungo tour, che la porterà in giro non solo nei club italiani, ma anche in quelli europei. A lei dunque facciamo un grande in bocca al lupo, in attesa di scoprire come ci stupirà nei prossimi mesi.